I nostri Vini D.O.C e I.G.T.

In bottiglia o sfuso, delle seguenti varietà: Barbera, Croatina, Bonarda, Riesling, Chardonnay, oppure in bottiglioni da 1,5 L delle seguenti varietà: Barbera, vino rosso e vino bianco.

Si prega di contattare per concordare le modalità per la consegna a domicilio dei vini o per varie ed eventuali informazioni.
Effettuiamo spedizioni anche tramite corriere espresso.

Provincia di Pavia

Barbera

Indicazione Geografica Tipica

Ottenuto dalla vinificazione di uve Barbera, ha un colore rosso rubino, gusto leggermente tannico, corposo e sapido con chiari sentori di viola e marasca.

Si consiglia di servirlo a 16-18°C.

Bonarda dell'Oltrepo Pavese

Denominazione di Origine Controllata
Ottenuto da uve Croatina dei nostri vigneti, ha un piacevole colore rosso rubino carico con riflessi violacei, profumo di frutti di bosco sapore armonico, fresco e molto gradevole.
Si consiglia di servirlo a 14-16°C.

Provincia di Pavia

Croatina

Indicazione Geografica Tipica
Vino ottenuto dall’omonima uva, ha un colore rosso rubino con riflessi violacei, profumo fruttato di mora e marasca, sapore fresco, morbido e molto gradevole.
Si consiglia di servirlo a 14-16°C.

Provincia di Pavia

Chardonnay

Indicazione Geografica Tipica
Da uve Chardonnay dei vigneti aziendali si ottiene questo vino dal colore paglierino; il profumo giovane, fruttato e aromatico gli conferisce una gradevole sensazione di freschezza al palato. Il sapore è secco ma molto morbido, intenso e sapido.
Si consiglia di servirlo a 8-10°C.

Provincia di Pavia

Moscato

Indicazione Geografica Tipica
Ottenuto da uve Moscato di vigneti aziendali, ha un colore giallo paglierino dorato, profumo giovane fresco, aromatico, tipico dell’uva di provenienza, con note di salvia; il sapore è dolce, gradevole, pieno e moderatamente brioso.
Si consiglia di servirlo fresco, 7-8°C.

Provincia di Pavia

Riesling Italico

Indicazione Geografica Tipica
Da uve Riesling Italico dei vigneti aziendali si ottiene questo vino dal colore giallo paglierino con riflessi verdognoli, dal profumo raffinato intenso con sentori fruttati. Il sapore è fresco e gradevole, di medio corpo con una piacevole persistenza aromatica.
Si consiglia di servirlo a 8-10°C.

Vino Spumante Brut

Raggi di Sole

“Raggi di Sole” è un elegante spumante brut che cattura l’essenza della freschezza e della vivacità. Con un perlage fine e persistente. Al palato, offre una struttura equilibrata e un’effervescenza vivace, con note fruttate e un finale secco e rinfrescante. Ideale come aperitivo o per accompagnare piatti leggeri e sofisticati, “Raggi di Sole” è un brindisi alla qualità e alla raffinatezza.
Si consiglia di servirlo fresco, 7-8°C.

Rosso della Costa 20-21

Vino Rosso
“Rosso della Costa” è un vino rosso fermo di qualità ottenuto da un blend di uve selezionate con cura. Con un colore rosso intenso e profondo, offre al naso aromi avvolgenti di frutti e spezie. Al palato, si distingue per una struttura robusta e ben equilibrata, con tannini morbidi e un finale persistente e raffinato.
Si consiglia di servirlo a 16-18°C.

Magnum 1,5 L

Barbera, Vino Bianco e Vino Rosso

In formato magnum da 1,5 litri: il vino rosso, con il suo bouquet complesso di frutti e spezie e una struttura robusta, va servito a 14-16°C; il vino bianco, fresco e aromatico, va servito a 8-10°C; infine, il Barbera, vivace e fruttato, con tannini morbidi, va servito a 16-18°C.